mail@simonepazzano.com

Vinci un viaggio a Washington da vera First Lady

Vinci un viaggio a Washington da vera First Lady

Hai sempre sognato un viaggio negli States? Ti piacerebbe vedere finalmente Washington? Se ami il cinema hai una possibilità in più per fare questo viaggio. Un concorso promosso da Leading Hotels, in collaborazione con Lucky Red, mette in palio infatti un soggiorno di 4 giorni per due persone a Washington. L’occasione è l’uscita al cinema del film Jackie con Natalie Portman.

jackie film

Il film.

Dal prossimo 23 febbraio nelle sale cinematografiche italiane esce Jackie, il film diretto da Pablo Larrain che vede Natalie Portman nelle vesti dell’allora First Lady Jacqueline. La pellicola racconta i quattro giorni successivi all’assassinio del presidente John Fitgerald Kennedy ed è quindi incentrata sulla First Lady e sulla tempesta emotiva che l’ha colpita in quel tragico momento della sua vita.

Il concorso.

In occasione dell’uscita del film, la catena alberghiera The Leading Hotels of the World ha annunciato il lancio di un concorso, in collaborazione con la casa di distribuzione Lucky Red.
In palio c’è la possibilità di volare a Washington e vivere 4 giorni da favola. O meglio, da vera First Lady nel caso delle donne. Il premio consiste infatti in un soggiorno al The Hay Adams, Leading Hotels della capitale statunitense, da dove si ha la migliore vista in assoluto sulla Casa Bianca.
Compra un biglietto per la visione di Jackie presso un cinema The Space o sul sito (www.thespacecinema.it) e twitta cosa faresti nel tuo primo giorno da First Lady.

Qui trovi il regolamento completo. Buona fortuna!

Back
SHARE

Vinci un viaggio a Washington da vera First Lady