mail@simonepazzano.com

Sognando la Thailandia, come candidarsi per l’avventura

Sognando la Thailandia, come candidarsi per l’avventura

La Thailandia è sempre stata la meta dei vostri sogni? Allora è arrivato il momento di mettersi in gioco con “Sognando la Thailandia”, concorso che premierà 3 persone portandole per tre settimane alla scoperta di tradizioni, sapori e segreti della terra thailandese.

Il concorso.
Per diventare uno degli ambasciatori di viaggio della quarta edizione di “Sognando la Thailandia” avete tempo fino alle 13 del 23 novembre 2016. Il progetto è un’iniziativa di Vita da Turista, organizzata da Valica in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Europ Assistance, Boscolo e Qatar Airways.

Gli ambasciatori di viaggio – saranno scelti un viaggiatore per passione, un travel blogger e un agente di viaggio – trascorreranno tre settimane in Thailandia, alla scoperta della Thainess, ovvero l’anima di questa terra lontana, che ora vive un momento di trasformazione e rinascita, dopo la morte dell’amatisimo re Bhumibol Adulyadej.
I tre protagonisti , percorreranno migliaia di chilometri, tra strade panoramiche, cucina esotica prelibata, spiagge rigeneranti e trattamenti benessere. Il tema di questa edizione di “Sognando la Thailandia” è infatti il “benessere”: i viaggiatori avranno quindi l’opportunità di concedersi massaggi thai e lezioni di yoga.

sognando la thailandia

Cosa fare per partecipare?
Per iscrivervi alle selezioni dovete andare sul sito Vita da Turista (questo il link), scegliere la categoria per la quale vi candidate, caricare una vostra foto e scrivere poche ma efficaci parole per spiegare perché pensate di essere il testimonial ideale. Poi fatevi votare da amici, parenti, colleghi…

Non mi resta che dirvi: in bocca al lupo!

Back
SHARE

Sognando la Thailandia, come candidarsi per l’avventura