mail@simonepazzano.com

A Barcellona il primo NBA Café d’Europa

A Barcellona il primo NBA Café d’Europa

Quanti buoni motivi hai per andare o tornare a Barcellona? Immagino molti, perché la città catalana è una delle più belle e divertenti del mondo. Oggi spero di fornirti un buon motivo in più.

A Barcellona è nato infatti il primo NBA Cafè in Europa. Si trova sulla Rambla, proprio nel cuore delle città, in una struttura modernissima che merita assolutamente una visita. Anzi, anche più di una. L’esperienza poi è doppia: culinaria e di intrattenimento.

Sei un amante della pallacanestro e dello stile USA? Viaggi con i figli? Oppure vuoi fare una sorpresa al tuo lui o alla tua lei? E’ il posto giusto.

cosa fare a barcellona

Cosa aspettarsi?
Il locale è su tre piani. Gli appassionati di basket trovano già al piano terra il loro paradiso: uno store, dove puoi comprare le ultime novità e i gadget marchiati NBA. Al primo piano ci sono invece il bar e il ristorante, arredati con i colori delle squadre e con le immagini e i cimeli dei più grandi di sempre. Numerosi gli schermi presenti – tra cui anche un fantastico “jumbotron” di quattro facce, simile a quelli delle arene americani, posizionato sopra l’area bar – che propongono gli highlights e la partite NBA. Sempre al primo piano è disponibile una Fan Zone dove gli appassionati possono interagire con i loro idoli tramite una serie di giochi e attività ad alto contenuto tecnologico.
Al secondo piano invece è possibile trovare due sale da pranzo private e una terrazza panoramica.

cosa fare a barcellona

Tutto molto bello, ma cosa si mangia?
Il menù è ampio e va incontro a tutti i gusti. Si va dai classici cocktail, alcolici e non, per l’aperitivo o il dopo cena, da accompagnare con qualche starter, ai piatti principali. Dai panini agli hamburger, passando per le insalate e la carne alla griglia: le migliori ricette della cucina americana, con inevitabili influenze orientali e messicane.

Quindi… buon divertimento e buon appetito!

Back
SHARE

A Barcellona il primo NBA Café d’Europa